Sei qui: Home » Pubblica una risposta
LogoA.png
it.png   Associazione Italiana Familiari e Vittime della STRADA A.P.S. 
Associazione di Promozione Sociale 
eu1.png mfevr.png  Aderente alla FEVR  (Federaz. Europea delle Vittime della Strada) 

Pubblica una risposta

Grazie per aver dedicato del tempo per scrivere questo messaggio.

Nota: l'indirizzo e-mail utilizzato è protetto contro lo SPAM.

Stai rispondendo a taicho chi ha scritto:
Innanzi tutto la ringrazio per la risposta.
Premetto che il medico legale che mi ha valutato al 20% lavora con l'avvocato, non è una terza parte.
Un punto però  chevorrei chiarire: il fatto che oggi mi sia stato proposto un danno al 18% , questo dopo l'operazione di rimozione dei mezzi di sintesi potrebbe addirittura scendere come dice il mio avvocato o i danni ricevuto una volta diagnosticati rimangono tali. e quindi in ogni caso mi conviene aspettare sino a dopo l'operazione?
Perchè il mio avvocato una volta che gli ho riferito che preferivo aspettare d chiudere la pratica sino a dopo suddetta operazione mi ha detto che se aspetto dopo l'operazione e questa va bene (come spero) in realtà l'assicurazione risarcente conterebbe il buon esito dell'operazione come una "guarigione" e quindi avrà il diritto di rivalutare il danno biologico diagnosticato ad oggi e diminuirlo(dal 18% sino al 10%) di fatto risarcendo una somma decisamente minore. 
Mi rivolgo al vostro parere perchè mi sembra molto strano che la valutazione dei danni possa cambiare nel tempo in seguito a operazioni di rimozione e temo che il mio avvocato mi stia dicendo questo per portarmi a chiudere la pratica per suo interesse economico.
Quindi in sintesi: se aspetto di chiudere la pratica dopo l'operazione esiste la reale possibilità che la valutazione del danno biologico venga diminuita e quindi anche il risarcimento?

Mi scuso per l'insistenza , ma non so di chi fidarmi.

Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati

Condizioni d'uso dei tuoi dati personali.

Inviando questo modulo, accetto che le informazioni inserite verranno utilizzate solo nell'ambito di questo sito, per permettermi di essere ricontattato. Per conoscere ed esercitare i tuoi diritti, in particolare per revocare il consenso all'uso dei tuoi dati, consulta le nostre Menzioni Legali e contatta il Webmaster del sito .

Copia il codice: