Proseguendo la vostra navigazione su questo sito, accettate l'utilizzo di cookies per offrirti una navigazione ottimizzata, semplici ed efficiente. Avvisi Legali.
 
 
 
 
    Stampa la pagina ...
Siete qui :   Home » Invia una risposta
 
 
 
 

Invia una risposta

Grazie di dedicare del tempo per scrivere questo messaggio.

Il tuo nome ( o pseudonimo ) :
Il tuo indirizzo email
Mostra ai visitatori il tuo indirizzo email :      
Nota : l'indirizzo e-mail utilizzato è protetto contro lo SPAM.

Abbonati a questo thread :      

Rispondi a avvocatocesari che ha scritto :

 

Sarà necessario assolutamente disporre di testimonianze che possano accertare al di la di ogni ragionevole dubbio che i danni sono stati prodotti da un altro veicolo rimasto ignoto con la dinamica vera che ha esposto perché' il fondo di garanzia per le vittime della strada risarcisce i danni materiali solo sulla base di prove rigorose per ovvi e sottintesi motivi, sarà anche opportuno diramare la notizia il più possibile tramite la stampa locale per ricercare il veicolo che antagonista con i danni causati dallo scontro; molto probabilmente lei è' vittima, come tanti purtroppo di un veicolo non assicurato il cui conducente con condotta criminale e senza curarsi di prestare soccorso e di fermarsi si è' dato alla fuga per sfuggire alle proprie responsabilità; faccia assolutamente un esposto ai Carabinieri di zona con le foto dei suoi danni. Avvocato Gianmarco Cesari AIFVS

cool wink biggrin smile frown eek mad confused rolleyes tongue cry

Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati

Condizioni di utilizzo dei vostri dati personali.

Sottomettendo questo formulario, accetto che le notizie scelte siano sfruttate unicamente nella cornice di questo sito, per permettere di ricontattarmi. Per conoscere ed esercitare i vostri diritti, in modo particolarmente di ritiro di consenso ad utilizzare i vostri dati, vogliate consultare le nostre Avvisi legali e contattare il Webmaster del sito.

Accetto :    

Copia il codice :