Proseguendo la vostra navigazione su questo sito, accettate l'utilizzo di cookies per offrirti una navigazione ottimizzata, semplici ed efficiente. Avvisi Legali.
 
 
 
 
    Stampa la pagina ...
Siete qui :   Home » Invia una risposta
 
 
 
 

Invia una risposta

Grazie di dedicare del tempo per scrivere questo messaggio.

Il tuo nome ( o pseudonimo ) :
Il tuo indirizzo email
Mostra ai visitatori il tuo indirizzo email :      
Nota : l'indirizzo e-mail utilizzato è protetto contro lo SPAM.

Abbonati a questo thread :      

Rispondi a Katia che ha scritto :

 

Buongiorno. vi scrivo per alcune informazioni. sabato scorso, alle ore 0,30 circa, ho avuto un incidente. ero ferma su una piazzola di quelle dove ci sono i bidoni dell'immondizia. avevo accostato perchè dovevo fare una telefonata. Un'auto di medio-grossa cilindrata proveniente dalla corsia opposta alla mia e che procedeva dunque in opposto senso di marcia ha completamente invaso la mia corsia di percorrenza urtando con discreta violenza il lato sinistro dela mia vettura che pure era ferma fuori dala carreggiata. la macchina ha proseguito per alcuni metri circa 20.30 poi si è soffermata senza spegnere il motore. io non potendo uscire dal lato sinistro poichè la portiera era bloccata a causa dell'urto, sono uscita dal lato passeggero e non appena sono uscita fuori dalla vettura l'atra macchina ha proseguito. era buio e non ho visto la targa nè il tipo della macchina. so solo che era scura, nera o blu e che non era un utlitaria. la machina ha subito parecchi danni. io ne sono uscita senza danni. i vigili hanno refertato tutto e raccolto la mia deposizione e quella di due persone che mi hanno soccorso. Vorrei sapere se posso accedere ad un rimborso per il danno subito. Il fascicolo del sinistro è in possesso dei vigili di San Gimignano che possono metterlo a disposizione dietro specifica richiesta. vi arei grata se poteste darmi un riscontro e in caso affermativo, dirmi come devo procedere. Grazie per l'attenzione. Saluti Catia Fagioli

cool wink biggrin smile frown eek mad confused rolleyes tongue cry

Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati

Condizioni di utilizzo dei vostri dati personali.

Sottomettendo questo formulario, accetto che le notizie scelte siano sfruttate unicamente nella cornice di questo sito, per permettere di ricontattarmi. Per conoscere ed esercitare i vostri diritti, in modo particolarmente di ritiro di consenso ad utilizzare i vostri dati, vogliate consultare le nostre Avvisi legali e contattare il Webmaster del sito.

Accetto :    

Copia il codice :