News - Archivi
Le notizie successive possono essere visualizzate in notizie attive
Scontro frontale nel milanese, Due morti e 4 feriti
Due morti e quattro feriti, di cui uno in condizioni gravi, è il bilancio di un pauroso incidente stradale avvenuto, intorno all’una e trenta di questa notte, sulla strada che collega Turbino a Galliate Novarese, in provincia di Milano, al confine con la provincia di Novara.
Le vittime sono un 35enne residente in provincia di Vercelli e un 20enne di Legnano. Secondo quanto ricostruito, i due veicoli, sui quali viaggiavano complessivamente sei persone, a causa del violentissimo impatto sono letteralmente esplose. Le due vittime, entrambe domenicane a bordo di una Mini Cooper, sono decedute sul colpo. Il più grave dei feriti è stato portato all’ospedale di Novara e ora è ricoverato con prognosi riservata. Le altre tre, invece, hanno riportato ferite meno gravi: una è stata portata all’ospedale di Legnano in codice giallo’, le altre due all’ospedale di Busto Arsizio in codice verde’.
I quattro feriti sono residenti tra Buscate e Castano Primo. Sul posto, nel volgere di pochi minuti, sono giunti i mezzi del 118 da Busto Arsizio, Varese e Novara. Cinque i mezzi dei Vigili del Fuoco arrivati da Legnano e da Inveruno per spegnere il rogo che avvolgeva le due auto e consentire ai soccorritori di estrarre dalle lamiere incandescenti morti e feriti. Il terribile schianto è avvenuto malgrado l’imponente azione di controllo e prevenzione compiuta la notte scorsa sulle strade e in numerosi locali pubblici in tutto il varesotto dai carabinieri.