Links

Se il collegamento non funziona, contatta il webmaster per informarlo.

 Altre categorie
11 Settembre 2006 muore nel comune di Castel d'Azzano (Verona) Riparelli Eros che in sella alla sua moto, andando al lavoro, incontrava sulla sua strada un dosso di nuova ralizzazione mal segnalato e mal costruito con misure completamente fuori legge.
Di questi dossi in Italia putroppo ne esistono a migliaia e gli amministratori pubblici, in barba alle leggi, continuano a costruirne di nuovi e non intendono ridimensionare quelli esistenti.
Questo sito si pone come obiettivo di diventare uno strumento in mano al cittadino per segnalare la presenza di questi manufatti che non hanno ragione di esistere ed in piu' ha l'ambizione di diventare un mezzo di consultazione per la magistratura per poter, ove ritanga necessario, intervenire.

Noi genitori di Eros abbiamo gia' intrapreso una battaglia legale nei confronti dell'ente proprietario della strada e ad oggi risultano iscritte due persone nel registro degli indagati. Perche' nessun altro genitore debba fare passi di questo genere, stiamo cercando attraverso questo sito di fare quella prevenzione che molti enti non fanno, prevenire e' meglio che curare. Non facciamo che la morte di Eros sia stata inutile.

Utenti della strada siate prudenti, rispettate i limiti e rispettate le regole.
Enti proprietari delle strade rispettate le leggi!

Il sito e' gia' pronto ad accogliere le vostre segnalazioni ed e' in corso di miglioramento.

   http://www.dossokiller.it/