Per non dimenticare chissà come saresti adesso,.. qualche tempo dopo l'incidente, stavo dormendo sul divano e ad un tratto mi sono svegliato di soprassalto, un quadro era caduto sul pavimento rompendosi, mi sono alzato col cuore a mille.. dallo spavento. Ma la paura più grande è stato il momento che ho girato il quadro.. mi è salito un brivido freddo dalla schiena e sono impallidito dei 5 appesi è caduto proprio un quadro che raffigurava due sposi in moto, come io e Mara quando ci siamo sposati.
Nota n °1513
da
BARBARA
il 31/12/2012 • 17:32
....sereno 2013...per quello che si può.....
Barbara sorella di Alice....
Nota n °1512
da
BARBARA
il 25/12/2012 • 09:50
Vorremmo poter riportare indietro il mondo a quei bei tempi dove l'atmosfera natalizia la sentivamo eccome....dove si faceva veramente la corsa all'ultimo regalo e l'albero che ancora si faceva era zeppo di pacchetti......ora nn è più così....ma comunque trovo ancora la forza di augurare un sereno Natale a tutti quanti......perchè sò che chi nn cè più vuole che ricominciamo a vivere....
Barbara sorella di Alice.
Oggi è il vostro giorno,speriamo che in un futuro nn troppo lontano ci possa essere più giustizia per le vittime e di conseguenza per le loro famiglie............
Bella l'iniziativa di localizzare i punti degli incidenti sulla cartina....
Un'abbraccio a tt familiari e vittime da Barbara sorella di Alice...
Ps Un ringraziamento da parte mia a Patrizia e Giorgio...
buon giorno sig. giorgio
ho letto e firmato la petizione mi rendo conto che fino ad oggi da cittadino ignorante non mi sono mai interessato fino in fondo di queste vicende, ma oggi leggendo la petizione e guardando quante firme sono state fatte mi chiedo perchè così poche? mi sa dare una risposta?
http://www.youtube.com/watch?v=CoVhy6ELXo0
AIFVS Intervista di Canale 5 alla Presidente Pina Cassaniti Mastrojeni
Nota n °1508
da
admin
il 09/11/2012 • 17:45
Mi sto interessando per la sua proposta sig. Michele.
Giorgio Giunta AIFVS Vigevano
grazie sig. giorgio
quello che ha scritto è propio vero, il mio piccolo angioletto è propio tra questi
cilavegna 10-07-12 età 16 anni e 10 mesi galimberti stefano ( ti amo) un ragazzo premuroso ed è ingiusto che anche se fosse stato solo ed eclusivamente un suo errore ci habbia rimesso la vita soprattutto perchè si è trattato di un "incidente " in paese dove possono girare ragazzini d'età inferiore anche in bici o piedi . E POSSIBILE CHE NESSUNO DI QUESTI NOSTRI GOVERNATI FACCIA QUALCOSA?
lei cortesemente non saprebbe indirizzarmi in qualche centro ( nei nostri dintorni) dove poterci aprire con altri genitori che comprendono la nostra tragedia?
grazie
Nota n °1506
da
admin
il 07/11/2012 • 19:48
Rispondo al sig. Michele
Mi spiace per suo figlio, spero che possa avere giustizia, sò benissimo che serve a poco ma purtroppo è cosi.
Non è affatto consolante, ma i giudici prima davano pochi mesi a chi uccideva, Ha citato Vigevano, come saprà pochi giorni fa un giovane avvocato ha perso la vita e tanti altri ragazzi sono morti negli ultimi due anni in lomellina Cilavegna , Tromello, Vigevano tanti ragazzi, mi chiedo in quale libro hanno letto che i morti sono diminuiti, da noi non credo proprio.
Giorgio Giunta
Sede AIFVS Vigevano.
Nota n °1505
da
MICHELE
il 07/11/2012 • 18:10
buona sera
sono il papà di un ragazzo morto in un incidente stradale a soli 17 anni ,ho letto in vostro messaggio che site contenti per la condanna di 6 anni e 6 mesi all'automobilista di vigevano, credo però che questo non debba essere consolante visto che: primo si è arrivati ad avere un'altro morto prima di questo e secondo quando una persona va in macchina deve essere consapevole che stà utilizzando un'arma, quindi se non rispetta i codici della strada e commette un omicidio deve essere trattato come un'omicida.
purtroppo la leggerezze delle nostre leggi aiutano questi omicidi e sono fatte solo ed esclusivamente per far cassa difatti se commetti le infrazioni amministrativamente ti massacrano ma a fatti compiuti NULLA DI FATTO.