Sei qui: Home » Opuscoli 10° volume
LogoA.png
it.png   Associazione Italiana Familiari e Vittime della STRADA A.P.S. 
Associazione di Promozione Sociale 
eu1.png mfevr.png  Aderente alla FEVR  (Federaz. Europea delle Vittime della Strada) 

Opuscoli 10° volume

Opuscoli memorie 10° Volume 2009 

Senza Amore non c'è vita nè giustizia senza memoria

Maicol Maestri.jpg 
Maicol
Maestri
Michela Ghirotto e i figli Elia e Alice Mantovani.jpg
Michela, Elia
e Alice
Vincenzo Diaferia.jpg
Enzo
Diaferia
Alberto Guffanti.jpg
Alberto
Guffanti
Francesco Cricchi.jpg 
Francesco
Cricchi
Maria Antonietta Cristiano.jpg
M. Antonietta
Cristiano
Giuseppe Miraglia.jpg 
Giuseppe
Miraglia
Cinzia Anastasio.jpg
Cinzia
Anastasio
Andreli Bruno.jpg
Andreli
Bruno
Daniele Mura.jpg
Daniele Mura
Luca Carlini.jpg
Luca Carlini
Nicola Iorio.jpg
Nicola Iorio
Gualtiero de Selby.jpg
Gualtiero
de Selby
Marco Giuliani.jpg
Marco
Giuliani
Fabio_e_Patrick_Toscano.jpg
Fabio e Patrick
Toscano
Federico_Giuseppe.jpg
Federico
Giuseppe
Giuseppe Dell-Aquila.jpg
Giuseppe
Dell'Aquila
Andrea_e_ Alessandro.jpg
Andrea e
Alessandro
Luigi Ciaramella.jpg
Luigi
Ciaramella
Walter Cornacchia.jpg 
Walter
Cornacchia
Falciglia Gaetano.jpg 
Falciglia
Gaetano
Alessandro Frisoni.jpg
Alessandro
Frisoni
 Roberto Monteverde.jpg
Roberto
Monteverde
Michele Fava.jpg
Michele
Fava
 
Barigazzi Nico.jpg
Nico Barigazzi
Falavigna  Silvia.jpg
Silvia Falavigna
Lorenzo Di Pietro.jpg
Lorenzo Di Pietro
Lucio Smaldone.jpg
Lucio Smaldone
Fabio Finizio.jpg
Fabio Finizio
 Cristina Mora.jpg
Cristina Mora
Giovanni_Cecchini.jpg
Giovanni
Cecchini
Salvatore Giorgio Di Guida.jpg
Salvatore Giorgio
Di Guida 
Angelo_Speranza.jpg
Angelo
Speranza


Data di creazione: 14/10/2008 • 16:44
Ultima modifica: 01/10/2012 • 10:29
Pagina letta 207310 volte

Commenti a questo articolo

Commento n °66 

da cat il 28/12/2015 • 19:30
....un'altro anno................

Commento n °65 

da biagioLuigi il 22/05/2012 • 17:21
Ciao a tutti voi...scusate se non vi lascio più un mio pensiero...ma sapete bene che siete sempre nei miei pensieri....vi lancio un bacione a tutti voi...un abbraccio Elena.

Commento n °64 

da Sergio il 15/08/2011 • 09:30
Il pensiero per tutti Loro e per tutti noi, in questa ennesima giornata in cui il ricordo per Loro ci porta indietro, a giorni sereni, ed al rimpianto per i giorni futuri che non saranno tali ma solo di mestezza.L'augurio per una scorrevole giornata.

Commento n °63 

da Sergio il 01/07/2011 • 03:19
Un pensiero sempre, per tutti i nostri Cari, per noi che restiamo con la pena nel cuore e dobbiamo proseguire questa strada oramai sempre meno verde.Un caro, silenzioso, saluto.

Commento n °62 

da Sergio il 26/05/2011 • 07:50
Assistitiamo ancora a beffe in talune aule di tribunali, c'è ancora, purtroppo, il vezzo di infamare le vittime o di prendersi gioco degli stati d'animo di chi è rimasto. Per un tribunale/sentenza rispettosa, ve ne sono ancora troppi che ci riportano alla realtà.Con pazienza sopportiamo, mandiamo giù ed andiamo avanti.Il mio pensiero è sempre vicino ad ogni nostro Caro qui ed a tutti voi.Un plauso all'Associazione ed i suoi attivi membri che, malgrado tutto, continuano con perseveranza  a far sentire le ragioni dei sopravvissuti.La civiltà ed il rispetto dell'essere umano è ancora lungi dall'essere raggiunta come status conclamato.Un abbraccio a tutti.

Commento n °61 

da Sergio il 29/04/2011 • 08:35
Silente ma presente, sono a ricordare tutti i nostri Cari qui, lasciando per Loro e per le famiglie, il mio pensiero.Proseguiamo e vediamo dove ci porta questa strada senza indicazioni.Il pensiero per ognuno dei Nostri in ogni opuscolo.

Commento n °60 

da Sergio il 18/11/2010 • 18:20
Per tutti i nostri Cari oramai qui a dimorare, di questo e degli altri innumerevoli opuscoli, lascio il mio più caro, forte pensiero.Per le famiglie, che nel dolore, nella silente disperazione proseguono perchè diversamente non possono fare, lascio il mio più forte abbraccio, esortando tutti ad aver forza, quella forza invisibile ma necessaria a chè, chi sta intorno a noi ed a noi guarda con fiducia, possa trarre un minimo di serenità.Non è facile ma dobbiamo farcela affinchè insieme a Loro, non abbiano ucciso anche noi ed i nostri figli e genitori e via via a dipendere.Con affetto, Sergio.

Commento n °59 

da ARIANNA il 17/11/2010 • 09:40

Grazie papà...

come sempre mi dai cenni della tua presenza...  nessuno può farmi del male ... e nessuno potrà vincere ... niente ... noi sappiamo il perchè  n.

Ti amooooooooooooo e !!!!


Commento n °58 

da ARIANNA il 13/11/2010 • 14:16

Stamane sono arrivati due  Atti Ingiuntivi uno  per me e uno per Leonardo... da quel mascalzone dell avvocato che ha seguito per solo 4  mesi la tua causa...  saputo e capito grazie all aiuto dell Associazione  che stava solo pensando a rubarmi i soldi gli ho tolto il mandato... la causa civile si è conclusa solo dopo 2 mesi dalla revoca... ti hanno dato ragione su tutto papà...  ora lui vuole 42 mila euro... per non aver fatto niente...

 Sai papà ho pianto e sto piangendo tanto...come si fà ads essere così cattivi ????  I soldi non li avrà mai, li stanno rubando a te papà... non a me.. te che sei morto da solo ucciso  da un auto che non doveva correre  in quel modo ... sono amareggiata delusa e stanca di combattere con questo mondo di merda.

Ti giuro papà, non mollerò mi legherò davanti ai tribunali ... scriverò ai giornali... sciuverò alle trasmissioni televisive che seguono anche questi casi... non guarderò in faccia nessuno... papà dovessi difenderti pagando con la mia stessa vita, nessuno avrà più di quanto ha già avuto.

La mia vita è destinata a non avere un percorso sereno ... sopratutto dopo la tua morte troppe cose sono successe, voglio giustizia voglio serenità, ma sopratutto voglio farti riposare in pace angelo mio... ti difenderò papà... questo mondo fa schifo, ma ti difenderò...

Spero che tu, come lo scorso anno, possa avere il modo di potermi far arrivare i tuoi Auguri per il mio compleanno... solo tu mi hai amato veramente e mi  amerai per sempre... il nostro amore non conoscerà la parla fine ... questo cielo azzurro non potrà separarci...  lassù capiranno che ho bisogno di te.

Ti amo  papà.


Commento n °57 

da biagioLuigi il 03/11/2010 • 10:55
Un mio dolce pensiero a tutti voi bellissimi Angeli.......Elena + Luigi.Ciaramella.