Opuscoli 9° volume 2008: Aniello Ursino

logoaifvsnero.png

Associazione Italiana Familiari e Vittime della Strada onlus

Aniello Ursino (Nello) 21 anni - Locri (RC) 13 giugno 1984 - Bologna 16 ottobre 2005

Aniello_Ursino.jpgNellino la tua prematura morte ha segnato la mia vita ,piccola stella. Lo so che mi vedi ,che mi senti, ma è cosi difficile sapere che non sentirò più la tua voce che non potrò più toccare le tue mani,e che dovrò vivere una intera vita senza di te.

 
Mi manchi fratellino mio
 
Nello è morto in un tragico incidente il 16 ottobre 2005 a Bologna, era poco che viveva li,neanche un mese , voleva lavorare, studiare a Bologna, per lui era una città bellissima dove creare il suo futuro, ma dove ha trovato la morte.
Erano le 3 e 30 di notte, un sabato notte,in macchina con un suo amico stavano tornando a casa dopo una giornata di lavoro in un pub, il semaforo lampeggiava stava per girare quando............ un ragazzo ubriaco e fumato,l'ha travolto UCCIDENDOLO,l'amico di Nello e' stato in coma per molto tempo e il ragazzo che l'ha ucciso non si e' fatto niente.

La cosa che mi fa più rabbia è l'ingiustizia , perchè morire a 21 anni, perchè morire cosi,non per tua scelta ma per colpa di qualcuno che non riesce a prendersi le sue responsabilità,che ha mentito nonostante tutto è contro di lui,che anche dopo tante prove alcool test, perizia della velocità continua a dire che non e' vero..

Lui continua a vivere e tu e tu… e noi ... ........
Nello con te è morta una parte di me, di noi …viviamo tutti nel tuo ricordo.
Sei per noi un angelo ,un angelo bellissimo.
Ancora oggi non credo non riesco a crederci a quello che e' successo, spero che un giorno chiamerai per dirmi"Sorella tutto ok!!!!!".Vorrei poterti parlare un ultima volta, abbracciarti stringerti a me e dirti che

 
Ti amo fratellino mio
 
Nello mi manchi
Tua Elisa per sempre nel mio cuore

pdf.gif
Lettera aperta


 


 
 

Data di creazione: 22/01/2008 • 23:29
Ultima modifica: 18/10/2011 • 21:12
Pagina letta 37386 volte