Sei qui: Home » Opuscoli 14° volume:Federico Tomei
LogoA.png
it.png   Associazione Italiana Familiari e Vittime della STRADA A.P.S. 
Associazione di Promozione Sociale 
eu1.png mfevr.png  Aderente alla FEVR  (Federaz. Europea delle Vittime della Strada) 

Opuscoli 14° volume:Federico Tomei

logoaifvsnero.png

Associazione Italiana Familiari e Vittime della Strada onlus

Federico Tomei - Civitavecchia 01 / 01 / 1997 - Roma 13/10/2019
Federico Tomei.jpg

Federico si spegne alle ore 5,10.  del   13 / 10 / 2019  in via Casilina n. 1792 in Roma a soli 22 anni, incidente stradale in automobile di sua proprietà ( Smart)   e pensare che era arrivato quasi a casa dei genitori,  mancavano solo 5 minuti  e sarebbe giunto sano e salvo e invece... il destino crudele non gli ha dato un ' altra possibilità . 
Era un bel ragazzo solare, buono e generoso soprannominato Chicco oppure (carrarmato) per le sue entrate in scivolata quando giocava a pallone società Savio e detto ciuffo dai compagni della squadra di calcio Monterosi.
Nostro figlio  L'hanno trattato come un ingombro sulla strada da rimuovere il prima possibile, in quanto il pubblico ministero dal telefono dava ordini alla polizia locale che non c'era corpo di reato non vi erano tracce di frenata pneumatici, il morto poteva essere restituito ai famigliari, portatelo a casa ( sensibilità sottozero) . 

Quel tragico giorno noi genitori costatammo sotto quel lenzuolo bianco alzandolo il riconoscimento di nostro figlio, purtroppo tutto finisce in un attimo nulla ha più senso.  

IL  dolore e lo sconforto dei genitori, Massimo e Vichy

© Copyright. Tutti i diritti riservati by Associazione Italiana Familiari e Vittime della Strada onlus (A.I.F.V.S. onlus)


Data di creazione: 11/12/2019 • 10:51
Ultima modifica: 11/12/2019 • 10:57
Pagina letta 14345 volte

Commenti a questo articolo

Commento n °10 

da Agnese il 12/05/2020 • 17:19

Mi manchi mi manchi Federico domani sono sette mesi ......sembra oggi che è successo,non mi do pace ti portò sempre nel mio cuore ormai spezzato,un abbraccio forte va a mio fratello è alla sua compagna....


Commento n °9 

da Agnese il 27/04/2020 • 09:58

UN ABBRACCIO FORTE A VOI GENITORI SPEZZATI VIA DALLA VITA MESSI IN GINOCCHIO ,È DURA MANCA TANTO FEDERICO FORZA FORZA VI SONO SEMPRE VICINA AGNESE.


Commento n °8 

da Piacentinifranco il 19/04/2020 • 12:34

Un abbraccio ai familiari


Commento n °7 

da AGNESE il 12/04/2020 • 19:24

OGGI ESSATTAMENTE COME LANNO SCORSO STAVAMO TUTTI INSIEME A FESTEGGIARE LA PASQUA ...BASTAVA QUALCHE MESE PRIMA CHE CI FOSSE QUESTA BRUTTA PANDEMIA MA SICURAMENTE SARESTI STATO A CASA COME TUTTI I GIOVANI MI MANCHI TANTO FEDERICO MA SO CHE TU DALL ALTO CI PROTEGGI BACI ZIA AGNESE.


Commento n °6 

da Agnese il 17/03/2020 • 16:02

Oggi il mio pensiero va a tutte quelle persone che come noi stanno soffrendo per la perdita dei nostri cari,vi sono vicina a tutti .Ciao Federico mi manchi tanto.


Commento n °5 

da Genitori_di_Marco il 16/03/2020 • 13:40

Genitori di Marco.

Anche noi come voi...

Per i Giudici i nostri figli morti.. Sono come pacchi postali indesiderati.

Da disfarsene al più presto e con grande fastidio, con discapito della verità.. Coraggio e un abbraccio solidale, da chi vive come voi senza più vita .

Papà di Marco


Commento n °4 

da Agnese il 13/03/2020 • 10:35

Oggi purtroppo sono 5 mesi che sei scomparso mi manchi tanto ogni giorno della mia vita ADORATO nipote.Mi stringo forte a voi Massimo e Vicy in questo dolore troppo grande ciao Federico.


Commento n °3 

da Agnese il 29/02/2020 • 09:09

ADORATO nipote mio da piccolo ti chiamavo cotechigno perché eri così paffutello con quei gli occhioni azzurri un bellissimo bambino sembravi un angelo con quei capelli boccaloni e biondi .Sei cresciuti con dei valori ...avevi il dono della bontà e della gentilezza,hai un grande vuoto a tutti noi, ma a me più di tutti non passa un giorno che non ti pensi mi manchi tanto è come se mi avessero tolto una parte di me mi sento vuota,ti portò sempre el mio cuore sarai il mio bellissimo angelo custode,purtroppo la vita ingiustamente te l ha tolta la vita...come si fa a dare un senso a tutto ciò ciao amore mio grande.


Commento n °2 

da VICKY il 17/02/2020 • 22:25

Sono la tua mimmicci cosi mi chiamavi adorato figlio, dolce, sensibile, troppo buono, altruista allegro mai sgarbato. sono onorata di avere avuto un figlio cosi e disperata sempre di piu', non so' come faro' senza i tuoi sorrisi, i tuoi baci e abbracci, mi manchi, mi manchi. Cerchero' di fare quello che mi dicevi sempre, eri fiero di me me lo hanno detto le tue amiche e la tua fidanzatina dolce e bella. Ti amo Amore mio sei sempre con me nella mente e nel cuore ma mi manchi immendamente, e' atroce e crudele quello che ti e' accaduto. Avevi la voglia di vivere e te l'hanno tolta il menefreghismo dei tuoi amici, non ti hanno rispettato sapendo che avevi sonno, ti hanno telefonato e fatto tornare indietro, quel lasso di tempo ti ha fatto perdere  la vita. Mimmicci che ti ama tanto Amore mio.


Commento n °1 

da Agnese il 27/01/2020 • 21:43

MAI È POI MAI AVREI PENSATO CHE TUTTO CIÒ SAREBBE SUCCESSO A NOI.VI PENSO SEMPRE ,SPERO CHE FEDERICO CI DIA VI DIA LA FORZA PER ANDARE AVANTI ,TROVARE ANCORA UN SENSO ALLA VITA PERCHÉ ORA COME ORA NOL LO TROVO PIÙ.VI SONO VICINA FRATELLO MIO E COGNATA FEDERICO CI MANCHERÀ TANTO A TUTTI NOI RAGAZZO BELLO E BUONO UN ANGELO..